[FLUG] Re: bevuta e/o riunione

  • From: Gecco under VNC <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Mar 2002 13:31:30 +0100

Simon wrote:

Azz... peccato!!! Anche se in linea di massima il venerdì mi
andrebbe bene... sta sera ho un compleanno!! :(((

uh, oggi e' il MIO compleanno, se volete potete farmi dei regali, mi serve un masterizzatore nuovo (supportato da linux), un lettore dvd per la tv e/o una scheda video con l'uscita tv (supportata da linux), una casa un po' piu' grande con un giardino davanti, una tastiera per dreamcast (se volete pure il mouse), le balestre e i freni nuovi per la macchina, il cofanetto giapponese di cross road (l'ultimo film di touch) il primo volumetto originale di katsu, il cd di money mark e... mhhh.. per ora puo' bastare

bau

--
"Lavoratori: prrrrrrrrrrrrrrr" (A. Sordi)

-- http://library.unixhideout.com/OReilly/