[FLUG] Re: belli amici...

  • From: Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Feb 2002 23:52:44 +0100

legion wrote:

> ma la faremo andare...a costo di richiedere componenti usati in botswana...

bhe no, c'e' un apposito how to da leggere, che io mi sono stampato

> - come avere un pc abbastanza sicuro senza sapere tutto delle reti ma senza
> usare bastille

leggiti gli how to :))

> - come rimorchiare le ragazze usando linux e il fascino dell'open source

una sera mi trovai a parlare di open source verso le 2 dopo il conerto
di pj harvey con una tipa, pero' sta qua parlava di open source e non
sapeva chi era richard stallman... e scaricava solo mp3, allora ho
smesso e ho avuto la conferma che con le donne non tocca parlarci di
informatica

> ma....decidere un giorno fisso si puo?

eh. bisogna deciderlo, un giorno che in teoria ci siamo tutti o quasi
tutti

bau
--
Machine gave me some freedom.