[FLUG] Re: banda larga in provincia

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Jul 2006 17:26:40 +0200

Il giorno 07/lug/06, alle ore 17:23, Matteo Vitali ha scritto:

Ho sentito che la città di urbino (credo il centro in particolare) verrà coperto da connesione wireless, in un futuro non so quanto remoto..
Per il resto, cioè le colline non credo che verranno dotate di tale privilegio!!..

si, ma e' una roba prevalentemente universitaria, e comunque per uscire su internet tocca fare un contratto con un altro provider... (io in teoria dovrei essere dentro il gruppo che fa quella roba)--