[FLUG] Re: apt-get e versione più recente

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Apr 2005 17:16:29 +0200

ho bisogno di un aiutino con apt-get che conosco poco. In sostanza vorrei aggiornare su una rh 7.3 squid dalla versione 2.4 a 2.5.

Nel repository dei rpm per la rh 7.3 è presente solo la 2.4 quindi se lancio il comando

apt-get upgrade squid

mi dice che sono già aggiornato.

C'è un sistema per forzare in qualche modo l'installazione della 2.5 con apt-get oppure mi devo scaricare un rpm ed installare direttamente quello?

Non puoi scaricare _un_ rpm, ma solo un rpm per rh 7.3. Che probabilmente non c'e'.
Perche' vuoi aggiornare?