[FLUG] Re: a cosa serve il lug?

  • From: matteo <matteo@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Dec 2001 15:48:40 +0100

ora, settare il proxy sui browser di tutti gli utenti io non lo faccio
di sicuro, ce ne soino un bel po' di utenti, tipo 500 credo, eppoi, se
l'utente usa un attimo la testa, disabilita il proxy e naviga senza
problemi
ed ecco che io ho pensato di interrporre la macchina linux (con su 2
schede di rete) tra il modem e il resto della rete

beh, certo, un bel firewall al posto o insieme al proxy ? magari ci butti su anche lo snort e qualche programmino
che imposti automaticamente delle regoline per il firewall

poi ci dovrebbe essere il transparent proxy howto o qualcosa del genere

bye
matteo

Sia lodato Linus Torvalds!