[FLUG] Wireless LAN

  • From: "Mago Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jan 2002 22:37:17 +0100

Ciao a tutti,
Ho appena preso una scheda Wi-Fi (Wireless LAN) su ebay da sbattere nel
portatile... Ho letto in giro che funzia anche con linux con il driver
WaveLAN.. è la d-link DWL-650... Sarebbe carino provarla, magari al
LUG, magari x testare la condivione della connessione... se qualcuno ha
una scheda Wi-Fi faccia 1 fischio che gli diamo 1 test!

PS Purtroppo credo di non riuscire a venire giù giovedì... Mi
aggiornerà LoBo... Mi raccomando, prendi appunti! ;)

Ciauz

Sponsor:
Vasco Rossi, Jennifer Lopez, Natalie Imbruglia ... cambia la musica del tuo
cellulare!
Aggiornamenti quotidiani
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=220&d=28-1
Sia lodato Linus Torvall !