[FLUG] Re: Wine?

  • From: "Peg" <djpeg@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Sep 2002 10:25:33 +0200

Io a cena non ci sono dato che sono pieno di lavoro
e se chiedo di usare il wine è
perchè mi serve il wine..
dato che non lo faccio per gioco...ma per lavoro
lo so che ci sono altre alternative a winamp ma a me non serve winamp
mi serve lanciare applicazioni windows in genere...
e se uso outlook è perchè la macchina linux sta lavorando..
e non la posso utilizzare... (ma che c'avete da ridire?)
ahuahuahu
Bauz
PeG