[FLUG] Re: Vorrei

  • From: Alessio <alessio.fattorini@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Dec 2004 15:35:57 +0100

Il giorno lun, 06-12-2004 alle 14:28 +0100, Carlo Minucci ha scritto:

> posso sconsigliare a randa la mandrake?
> penso che faccia solo confusione, ulteriori dimostrazioni ne ho avute al
> linux day
Che faccia un po' di confusione sono daccordo, ti installa tanta di
quella roba da perderci la testa..
Però è, a mio parere, a prova di utonto! Difficilmente canna un
riconoscimento hardware (per chi è alle prime armi è fondamentale) tra
l'altro è anche la più distro diffusa, ed è consigliatissima in
tantissimi forum/gruppi per questo genere di caso..
PeG

--
"the devastations" live domenica 5 a gradara
info a http://www.popgruppo.net/iniziative.php