[FLUG] Re: Visita alle scuole...

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jun 2004 10:05:13 +0200

Il giorno 04/giu/04, alle 22:36, eagleone ha scritto:

Volevo sapere da voi in lista come è andata con i corsi @ MontePorzio &
Liceo Fano e se eventualmente qualcuno vuole collaborare. Ovviamente
benvenga se mi segnalate materiale...

Innanzitutto, scusami per l'enorme ritardo nella risposta.
I corsi direi che, tutto sommato, sono andati bene: alcuni sono stati perfetti, quale appunto quello al Liceo Scientifico di Fano, altri potevano essere organizzati sicuramente un po' meglio, ma nel complesso direi che possiamo essere soddisfatti.
Per quanto riguarda la tua proposta, io sono disponibile fin da ora a tenere un seminario introduttivo sull'Open Source e tutti gli aspetti connessi... quando c'è da sensibilizzare, non mi tiro di certo indietro, specie se si tratta di scuole, che ritengo posizioni strategiche da "conquistare". :-)
Come materiale, metterò presto a disposizione sul sito del LUG le slide che ho preparato e usato proprio ieri sera per un seminario introduttivo presso il Circolo Didattico di S. Orso.
Credo siano esaurienti e fatte piuttosto bene (ci mancherebbe altro, partivo da ottimo materiale e ci ho investito 5 giorni di lavoro :-), ovviamente sono copyleft.

--
BlueRaven

Did you know that, if you play a Windows 2000 CD backwards,
you will hear the voice of Satan? That's nothing!
If you play it forward, it will install Windows 2000!!!
--
* I'm to lame to read kamasutra.doc *