[FLUG] Re: VOLANTINO INSTALLFEST

  • From: "mospano\@libero\.it" <mospano@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Feb 2007 20:28:09 +0100

> non funziona... forse perche' io sono sulla rete 10.0.0.0 con netmask
> 255.255.255.240?
> mentre tu sei su 10.11.11.0?
> si... in effetti potrebbe essere un problema mio... :)
>
> --
> Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel

IO per far la prova ho utilizzato fireftp estensione di mozilla firefox e mi ha
funzionato.... però nel tuo caso non saprei dire
di mezzo c'è un router e quindi lui si dovrebbe preoccupare di nattare da
indirizzo esterno a quello interno bho...

Trova il tuo mutuo su misura. Tassi ridotti da 4.25% solo per richieste online,
mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline19feb7