[FLUG] Re: VOLANTINO INSTALLFEST

  • From: Simone <simone@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Feb 2007 22:09:32 +0100

> =============================
>
> Il volantino dell'installfest lo trovate

> In versione odt e pdf (versione A4 (2 fogli), versione A3 (unico foglio)

Premetto che hai fatto un ottimo lavoro, e non lo voglio assolutamente sminuire,
ma:

- non si era detto di dì usare una grafica più elementare e più immediata?
- che senso ha un volantino su 2 fogli, lo stampi fronte/retro o su 2
fogli separati? Se si usa una grafica più semplice basta una facciata,
senza contare il colore rispamiato
- il centro di aggregazione giovanile è citato 2 volte, uno come
collaborazione e l'altro come luogo nel giro di 2 righe, mi sembra
eccessivo, io lo citerei solo come luogo dell'incontro

Ciao

         Simone

Linux... e sai cosa bevi...