[FLUG] Re: Una mano non si nega...

  • From: "Adolfo Severini" <adolfoseverini@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 12 Dec 2006 08:54:12 +0100

Il giorno 11/dic/06, alle ore 16:09, Carlo Minucci  ha scritto:

driver?
ma no... il problema dev'essere altrove. a meno che tu, dopo l'upgrade del firmware, non abbia poi modificato qualcosa anche sulla configurazione di linux o dei moduli del kernel...

iwconfig cosa ti dice?

Ieri sera ho reinstallato kubuntu 6.06 -prima usavo il cd live-, la connessione via cavo con il router funziona ma poi mi è venuta una botta di sonno e sono andato a letto; oggi pomeriggio voglio dare un'occhiata qui http://wiki.ubuntu-it.org/WiFiHowTo per vedere se trovo qualcosa.

Ovviamente sono un "utonto" quindi non conosco i comandi quali iwconfig, oggi proverò anche quello.

Grazie e buona giornata

Adolfo