[FLUG] Re: Una mano non si nega...

  • From: "Adolfo Severini" <adolfoseverini@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Dec 2006 16:09:46 +0100

----- Original Message ----- From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, December 10, 2006 1:17 PM
Subject: [FLUG] Re: Una mano non si nega...

Mailing List del Fortunae LUG
==========

inanzitutto potresti cominciare a configurare il tuo outlook in modo da quotare a modo le email :)

Hai ragione, mi ci metto da subito, anzi dimmi se vado meglio: non voglio fare la figura del parvenu! :-)

se ti segna il canale zero forse hai dei problemi col modulo della scheda wireless... dovresti provare a
connetterti ad un altro access point e vedere cosa ti succede

Ho provato a disabilitare la scheda di rete wireless, una D-Link DWL-G520+ collegandomi al router col cavo e funziona; allora colto da ispirazione ho provato anche a disabilitare la scheda ethernet riabilitando la wireless ma non va...dovrò cercare dei driver per la D-Link?

Ciao