[FLUG] Una lista di aziende molto interessante...

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: Fortunae LUG - FLUG <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Nov 2004 23:50:15 +0100

http://www.fortuitous.com/is/nut/clientlist.html

A me MI piacerebbe davvero un sacco fare una cosa del genere locale!!!

Cmq lo stavo cercando per dare un po' di numeri (l'ultima slide che
vorrei aggiungere!)... Qualcuno conosce un sito dove posso trovare
delle buone (e soprattutto aggiornate) statistiche/analisi?
Io conosco solo netcraft... ma da statistiche sui server...

Vorrei dire:
- quanti server usano GNU/Linux (il 25%...?)
- quanti PC desktop usano GNU/Linux (so che sono già più dei MAC... ma
quanti circa?)
- apache è quasi al 70%...
- firefox (5%)
...altri dati rilevanti?

Forse contano di più i trend...
--
Linux Day 2004, Sabato 27 novembre 2004
Biblioteca "Vittorio Bobbato", Centro Commerciale Miralfiore, Pesaro