[FLUG] Re: Un po' di cosette

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Nov 2003 12:09:38 +0100

> Seconda cosa, la più difficile da dire per me, anche se spero che a
> qualcuno di voi faccia piacere: sabato ci sarò anche io.

Ovvio che fa piacere, senza presidente non era la stessa cosa.

> Beh, no: è che volevo andare al primo meeting della comunità italiana
> Gentoo a Venezia, ma non avevo il coraggio di dirlo, perché non mi
> sembrava serio, da parte del presidente, mancare all'evento più
> importante dell'anno per l'associazione.

Non mi sembra proprio il massimo organizzare un meeting nazionale nella
stessa data del LD.

> Non so se facciamo in tempo e mi rimetto alla vostra decisione, ma, se
> volete, posso inserirmi anche io nel programma della mattina.

Visto che abbiamo deciso il programma da ben due mesi... stravolgerlo a tre
giorni dall'evento... :-)
Per me non c'e' problema.

> Come argomento, proporrei una panoramica su Gentoo e le sue
> caratteristiche; se può andare bene, nel pomeriggio mando anch'io la mia
> cartella stampa.

Azz, mi accorgo solo adesso che non c'erano talk su distro specifiche.
Io potrei fare chiarezza su Fedora, visto che ora non e' piu' una distro
commerciale.

Dai, talk anche nel pomeriggio, ci divertiamo di piu'.

Ciao,
Filippo

--
<simon> siamo nel futuro ragazzi