[FLUG] Uhe......non c'è più nessuno?

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: "ML FortunaeLUG" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 Dec 2001 18:53:25 +0100

Ciao raga....

en ve fat più senti, cò è sucess qualcò?  :-)

Se a qualcuno può interessare, vi informo che al Joyland ho trovato il libro

"Rivoluzionario per caso - Come ho creato Linux (solo per divertirmi)"
scritto da Linus Torvalds (lo conoscete?) e David Diamond.

E davvero bestiale..... Linus racconta la sua normalissima vita, ed i suoi
principi, e ripercorre la strada che lo ha portato a realizzare il Linux,
dal suo primo PC del nonno fino..... a non so cosa perchè ancora lo sto
leggendo  :-P

Cmq per farvi un idea, riporto la frase che si trova sul retro della
copertina

"Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica.
Entrambe
si occupano di come funziona il mondo a un livello abbastanza fondamentale.
La differenza, naturalmente, è che mentre in fisica devi capire come è fatto
il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer,
sei tu
il creatore. Controlli - almeno potenzialemente - tutto ciò che vi succede.
Se
sei abbastanza bravo puoi essere un dio. Su piccola scala."

Avet capit.... :-)

Saluti a tutti

Stefano - Tino

PS: Se volete parlare con Linus, ecco il suo sito con il nr di telefono.
http://www.cs.helsinki.fi/u/torvalds/

Sia lodato Linus Torvalds!