[FLUG] Re: Talk gemelli?

  • From: "Giacomo Poderi" <poderigiacomo@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Oct 2006 15:53:49 +0000

From: Giacomo Alessandroni <g.alessandroni@xxxxxxxxxxxx>
To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [FLUG] Re: Talk gemelli?
Date: Thu, 12 Oct 2006 16:07:22 +0200

Giacomo Poderi ha scritto:

> Io sto preparando (piano piano :P ) un talk sul processo di revisione
> della GPLv3 (30/40min al max), forse si potrebbero mettere vicini e/o
> farli complementari...non so.

Mi piace questa cosa. Una confidenza: piace anche ad Antonella
Agnoli che e' un pezzo che mi chiede di organizzare in biblioteca
centrale una conferenza su questi temi.
Sentiamoci [VoIP, mail, bar] buttiamo giu' una scaletta ed il resto
dovrebbe venire da se'.

La cosa mi interessa (dovremo lavorare molto sui tempi, dato che ne ho poco, ma mi interessa).
Anche io tempo fa avevo contattato Antonella, per sapere un po' quali erano le procedure per metter su una conferenza in biblioteca, ma poi avevo mollato perchè proprio non sarei riuscito a starci dietro.

Per parlare, bisogna che facciamo nel weekend, magari potremmo anche incontrarci direttamente in biblioteca
il mio JabberID: poderi@xxxxxxxxxxxxxxx (mi trovate solo dopo le 19:00)

saluti
Giacomo

-- Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel