[FLUG] Re: Strana osservazione

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Oct 2002 10:57:12 +0200

[webmail in SSL]

> Ho scoperto l'acqua calda?
> (Filippo ignori l'ultima domanda)

Non credevo che i vari servizi offrissero la webmail solo in http,
incredibile.
Io uso solo quella del mio provider e solo in https, anzi, all'inizio
l'avevo implementata solo in https e per un bug di ie dell'epoca he metteva
in difficolta' era stato "convinto" dalla direzione ad abilitare anche http.
Il problema con pop3 e imap era poco sentito perche' un tempo tutti si
connettevano sui modem del proprio provider che ospitava anche la mailbox,
quindi non c'era pericolo di sniffing, i pacchetti andavano dall'access
server al mailserver in lan.

Ciao,
Filippo

--
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|