[FLUG] Re: Spaventare nuovi utenti how-to

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Dec 2004 03:31:15 +0100

On Tue, 7 Dec 2004 21:50:45 +0100, Pat_H <pat_h@xxxxxxxx> wrote:
> Mmmm ... in facoltà abbiamo installato delle macchine recentissime, prima
> con la FC3 e
> successivamente con MDK 10.1. Il risultato è stato l'esatto opposto di
> quello che descrivi,
> con qualche chicca d'autore (X crashava du FC ma non su MDK)... I
> "capoccioni", dopo
> la breve ma fulminante lezione di FC, hanno deciso di optare per MDK. Della
> serie...
> il mondo è bello perchè è vario! ;)

Ma in realtà appunto ciò che dicevo io è che la 10.1 è spettacolare,
niente da dire!!!

Lo stesso Filippo diceva:
On Tue, 7 Dec 2004 18:50:35 +0100, Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx> wrote:
> sicuramente la 10, aveva un 2.6 recentissimo.

E in effetti la 10 ha il 2.6 ma non è la 10.1!!!

La 10.1 official ancora su CD non c'è, ma la si può installare via rete.

Nella 10 invece, molte cose non andavano.

Cmq mi sembra assurdo discutere sul fatto che la mdk vada o no :D
Perchè è la distro più semplice e autoconfigurata che esista!
Ovviamente questo non è solo un pregio!!! E infatti per questo è molto
più simile a winzozz che ti rende un utonto e installa tutto anche ciò
che non ti serve!!!
Tuttavia IMHO, per iniziare va benissimo, basta che ti rifiuti di
utilizzare i tool precotti di mdk ;)

Ciao,
Andrea
--