[FLUG] Re: Sono diventato papà!

  • From: Stefano <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Jul 2006 14:28:12 +0200

Romano Romano ha scritto:

Eh già... mia figlia ha deciso che era stanca di stare dentro la pancia della mamma e il 13 luglio, alle 7.05 della mattina, è venuta a riempirci di gioia (e di pianti e cacchine, ma fa parte del gioco).
Vorrei condividere di persona con tutti voi questa emozione incredibile, ma per ora bisogna che vi accontentiate del lieto annuncio. :-)
Mi dispiace di dover, con ogni probabilità, saltare la cena... per farmi perdonare, porterò le foto alla prossima!
Saluti a tutti.

Complimenti! soprattutto alla mamma.

Propongo la nomina a socio onorario. :-)

Bravo papà!

Saluti Stefano -- Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel