[FLUG] Sono diventato papà!

  • From: Romano Romano <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Jul 2006 12:22:01 +0200

Eh già... mia figlia ha deciso che era stanca di stare dentro la pancia della mamma e il 13 luglio, alle 7.05 della mattina, è venuta a riempirci di gioia (e di pianti e cacchine, ma fa parte del gioco).
Vorrei condividere di persona con tutti voi questa emozione incredibile, ma per ora bisogna che vi accontentiate del lieto annuncio. :-)
Mi dispiace di dover, con ogni probabilità, saltare la cena... per farmi perdonare, porterò le foto alla prossima!
Saluti a tutti.

--
Romano Romano

those who understand binary and those who don't.