[FLUG] Re: Slackware-Debian

  • From: apt Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Feb 2002 19:50:11 +0100

legion wrote:

> evvai in ogni posto che vado che abbia a che fare anche lontanamente con linux
> viene fuori la disputa debian - slackware...

ma che posti frequenti tu?? :))))

> (ma tengo alto il nome della mdk che alla faccia di voi guru del caz
> è una gran distro e quando gli utenti linux saranno il doppio ringrazierete
> :P)

glu utenti linux non e' che devono essere il doppio per forza, linux e'
per molti ma non per tutti, oppure "non sei tu che trovi linux, e' linux
stesso che trova te"

> non dite compilati le cose che parliamo chiaramente...ecco..

ti armi di pazienza e cominci a installare tutte le robe, oppure le
compili
cmq mi pare c'e' pure per l'rpm una roba che ti guarda le dipendenze
urpmi o una cosa simile mi pare

> pp.ss:
> a qualcuno interessa quake 3?
> per linux ovviamente
> dai lo usiamo sul 486 :)

mhhh, guarda, rinuncio al concerto per vedere tu che fai girare quake 3
sul 486.... io cominciai a giocare al primo quake sul 486, e da quanto
scattava dovevo prevedere le mosse dei nemici, sparare, e vedere (nel
frame successivo se c'avevo preso o no) quake 3 girare decorosamente sul
dreamcast pero', 4 giocatori contemporaneamente (dreamcast, una signora
console)

bau
--
Machine gave me some freedom.