[FLUG] Slack 8.1 su un Olivetti Netstrada

  • From: <lorenzo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 29 Jul 2002 10:41:49 -0000

Ciao ragazzi,

sto tentando di installare una Slack 8.1 su un Olivetti Netstrada con
dischi SCSI e controller Adaptec con RAID 5 che ci dovrebbe servire
come antizanzare :-)))

Vabbé a parte le cazzate... non mi boota, ovvero, il CD-ROM boota poi
arrivo al prompt ma quando premo invio il sistema hanga sulla
decompressione dell'immagine del kernel (i kernel li ho provati tutti
raid.s scsi.s scsi2.s bare.s adaptec.s). Mi scrive initrd.img............. e
poi
ready. Ma direi che è ready come "namu da jambo!".

La macchina è di tutto rispetto 128MB di RAM e 200Mhz di Pentium.

Non c'è niente da fare neanche passandogli al prompt "mount
root=/dev/fd0" (ma credo che questo sia dovuto al fatto che ha il
lettore floppy rovinato) con l'immagine di root nel floppy.

I dont know where to give the hands (trad. Non so dove dare le mani)!!

Ciao belli,
Lo
--
<scox> usate hurd.. tutto il resto è game over