[FLUG] Re: Serriamo le fila, diamo ossigeno al fanolug

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Oct 2005 18:28:41 +0200

> periodi più o meno lunghi di pausa.

una giornata dove manca (di indispensabile) solo gli ok dei relatori non
mi sembra una situazione pessima. dei patrocini e cippe varie possiamo
anche fregarcene... dai zzo. avrò distribuito miliardi di volantini  per
concerti, dibattiti, presentazione di libri, proiezioni senza il
permesso del comune. si chiama attacchinaggio abbusivo.funziona he si va
davanti le scuole pesaresi con la colla... in 2. in 30 min si fa
l'opera. se invece pensiamo che un evento catalizzatore e stimolatore
(speriamo) come il LD non si debba fare per queste cose, secondo me,
sbagliamo! Se manca altro ditemi, io non vedo.

> In una situazione così delineata, stimolo tutti coloro che, iscritti
> alla mailing list e affezionati al Lug, hanno intenzione di contribuire
> attivamente all'organizzazione del prossimo Linux Day di segnalare la
> propria presenza ed esprimere il proprio parere e disponibilità.

io volevo streammare attraverso un server di un progetto
(www.indivia.net) in mp3 (si può solo così) e contemporaneamente
registrare l'audio in ogg. Mi manca un microfono.. lo scrivete nel wiki
please.

> Un'azione da intraprendere in modo solidale al fine di alleviare il più
> possibile le responsabilità dei singoli e rendere la partecipazione al
> Lug una piacevole occasione per stare insieme e non un impegno che si
> aggiunge a tanti altri che più o meno abbiamo tutti.

io onestamente lo vedo come impegno e sono contento che sia tale.
non penso che associazione debba giocare a divertirsi. si dovrebbe
faticare e sudare sangue e se poi ci scappa che ci divertiamo meglio.
chiaramente il divertimento esce con ii risultati, i risultati escono
con l'impegno a fare anche cose che non si avrebbe voglia di fare.
(tipo... uscire alla sera dopo 12 ore di lavoro per venire all'assemblea
del LUG)

> Forse (?!?) non abbiamo più una sede

dice per LD o per l'incontro?
io stò a bologna... se avvertito per tempo e incontro alle ore 8 - 9 del
venerdì posso provare a scendere di corsa. (nel senso con la mia
macchina ople corsa)

 Sponsor:
 La tua opinione dona 1 Euro al mondo, partecipa anche tu!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3668&d=22-10