[FLUG] Re: Sede Linux Day 2004

  • From: zumpappa <zumpappa@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Sep 2004 21:27:38 +0200

<>

A parte il fatto che si può (anzi, si dovrebbe) fare una installazione dual
boot (così se hanno problemi, possono sempre ripartire con Windows) si spera
che qualcuno del LUG disponibile a darci un occhio si trovi... Una specie di
"adozione" della biblioteca da parte del LUG...

Non volevo dire che era un idea stupida. E con il udal boot sarebbe una bella idea.
Probabilmente ho ancora gl'incubi da quando andavo ingiro per le case a sistemare i pc dei clienti. L'importante è non confodere il lug per una associazione di volontariato.

<>A dire il vero le GUI non sono il mio forte, e come distro conosco bene (si fa
per dire) solo Debian. Immagino che sia meglio installare Mandrake o Fedora,
per cui spero ci sia qualche volontario disponibile. In ogni caso è solo una
idea, da verificare col direttore della Biblioteca.

anche secondo me sono le + indicate anche se metter qualcosa di + serio sarebbe troppo figo.
Se riusciamo ad installare qualcosa e scegliamo una di queste 2 distro, non bisogna esser abile a far niente. Fanno tutto loro nel 95% dei casi.
--
12:40:23 CTCP VERSION reply from simon: mIRC v6.16 Khaled Mardam-Bey
12:40:23 CTCP VERSION reply from simon: dai oh è irssi...