[FLUG] Re: [SITE] compatibilita'

  • From: Marco Montesi <mmontesi@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 02 Dec 2002 09:16:47 +0100

> si, pure io, pero` con pagine web fatte apposta, che sfruttano i bug e
> amenita` simili, ma il sito del lug e` standard xhtml 1.1...

Appunto, per quel che ne so Explorer 6 NON è XHTML compliant ed il
parser XML NON segue le raccomandazioni del W3C.
Che si riavvii mi sembra comunque esagerato, forse in IE c'è un
complicato algoritmo di riconoscimento immagini che analizza tutti i tag
IMG in cerca della sagoma del pinguino, quando la trova si resetta
(prima però invia a Redmond il codice fiscale del proprietario del pc,
il suo gruppo sanguigno e le impronte digitali dell'operaio malese che
ha impacchettato il processore).
L'algoritmo rappresenta quanto di più sofisticato possa uscire dai
laboratori di ricerca M$, infatti è riuscito a riconoscere il tux nella
home page del LUG malgrado esso fosse stato abilmente occultato,
travestito da fontana della fortuna: INCRRREDDIBILE AMISCI!!!

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"