[FLUG] Re: Riunione 1 Febbraio 2007

  • From: Davide Panichi <mospano@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Jan 2007 18:15:41 +0100

Il giorno 31/gen/07, alle ore 16:35, Stefano ha scritto:

Il fatto è che l'unico modo per avere una sede (assegnata dal comune), era costituire formalmente l'associazione.... e credo che le cose non siano cambiate.

Anche io crederei, ma se per fugare ogni dubbio Davide potesse approfondire... chissà potrebbe essere un'ipotesi da tenere in considerazione.

ma presumo anche io che sia cosi'... pero', se serve solo a quello, facciamo prima a lasciare tutto cosi' senza smuovere tante cose, come e' stato in tutti questi anni :)
dato che le cariche contano solo sulla carta... possiamo dire cosi'

domeni sera, giovedi', mi raccomando tutti in massa
--Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel

Il fatto è che l'unico modo per avere una sede (assegnata dal comune), era costituire formalmente l'associazione.... e credo che le cose non siano cambiate.

Non so se è necessario essere associazione per chiedere sede al comune... domani sentiremo cosa dice il mio amico dei centri..... eventualmente mi posso informare anche in comune.....