[FLUG] Re: Reverse engineering sul sito della banca

  • From: "Mago Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Mar 2002 11:49:35 +0100

> Ma dai... non crederai mica che gli altri (Fineco e soci) siano messi
>meglio?

Io sono con Fienco (ero BCC come voi!)... mi sembra che ci sia un
abisso rispetto a BCC! Certo anche con Fineco ci sono dei "vincoli"
(vedi password numerica), comenuque hanno fatto le cose *molto* meglio
di BCC, visto che sono *partiti* come banca sul web, a differenza di
bcc che il web-banking lo offre come "servizio aggiuntivo posticcio" e
perdipiù ha adottato un sistema piuttosto paleozoico e proprietario...
addirittura se non hai i cookies attivati (anche quelli su disco!) non
ti fa entrare! Li odio 'sti siti pro-cookies!!

> Forse forse Banca Mediolanum, ma ho i miei dubbi...

Non conosco... come mai ti ispirano + fiducia degli altri?

Ste

Sponsor:
Le maglie con il numero e il nome dei tuoi campioni, sono sul Milanstore

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=313&d=27-3
--
"Una Slackware e' per sempre ..."