[FLUG] Re: Resoconto cena 2 maggio

  • From: giraldis@xxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 5 May 2003 15:02:06 -0000

> Ricordo anche che si potrebbe comprare qualche mt di cavo e i connettori, io
> ho la pinza.
> E non cominciate a parlarmi di certificazione. :-)

Riepilogando:

Server [OK]
Hub [OK]
Cavi [OK]
Pinze [OK]
Plug [OK]

Per cui per la parte HW siamo a posto. Per il software... decidiamo quali
servizi si potrebbero buttare su... che ne so DHCP, Autenticazione, Samba,
ecc... Se eventualmente ci facciamo un prospettino con i software che vorremo
usare... Potrebbe essere il nostro primo progetto!!!

Ancora la linea telefonica non è attiva per cui in un secondo momento si
dovrebbe:
- Buttare su una scheda ISDN
- Configurare il gateway/firewall/proxy/ e tutto quello che vogliamo.

Per la data confermato il 16! Questa sera procedo con l'ufficializzazione...

Tino

Trova online il tuo partner!
http://incontri.supereva.it

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it

Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."