[FLUG] Re: Resoconto Riunione 1 Febbraio 2007

  • From: Romano Romano <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Feb 2007 10:34:02 +0100

Carlo Minucci ha scritto:

mhh... cosa serve?
tu una volta avevi detto che avevi, a disposizione del lug, una tavernetta con della carne cotta alla griglia a disposizione del lug per una cena.
direi che questo ci serve :)

ROTFL. :-D
E' vero, di questa cosa si è sempre parlato e poi non l'abbiamo mai fatta... la taverna è sempre lì, comunque, adesso è troppo freddo ma in primavera se ne può parlare. La carne non è la mia, ma a questo si rimedia con una colletta... io ci posso mettere la griglia e una buona parte del materiale necessario a tirare una sbronza memorabile. ;-)

tornando alle cose meno serie direi che per il sito basta apache, php e mysql.

Nessun problema, dotazione standard. :-)

poi tempo fa si parlava di gestire internamente anche la mailing list... ma questo non so se poi vogliamo farlo...

Lo deciderà il Consiglio, no? :-)
Il mio parere personale è che sarebbe una buona cosa, ma va deciso in modo condiviso. Io avevo anche proposto di sentire con ILS se è possibile farsi dare la gestione di "fano.linux.it" e magari "pesaro.linux.it" (non penso ci siano sovrapposizioni col PCC, che ha un focus diverso).
Così potremmo risparmiare qualcosa anche sul dominio.

--
Romano Romano

those who understand binary and those who don't.