[FLUG] Re: [Request for comments] volantino RC2

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Nov 2004 18:54:15 +0100

Stefano:

> Dici? ma il bordo alla fin fine non sarebbe quello esterno in quanto
> ci sono i margini "tecnici" delle stampanti (e mi sa anche quelli
> delle fotocopiatrici) quindi esternamente ci risarebbe del bianco...
> non è che così assomiglia ad un manifesto funebre? E' per questo che
> consigliavo di toglierlo. Cmq vedi te :-)

Concordo. Il bordo nero rischia di venir mangiato dalle copie.

A parte questo, se proprio vogliamo trovarci qualcosa, io rimpicciolirei un
pochino la data (27 novembre), che forse risalta troppo rispetto al resto.

Altre due sottigliezze: farei minuscola la c di Contatti e aggiungerei "la"
prima di Biblioteca.

Ciao

Michele
--
Linux Day 2004, Sabato 27 novembre 2004
Biblioteca "Vittorio Bobbato", Centro Commerciale Miralfiore, Pesaro