[FLUG] Re: Report riunione 17.05.2007

  • From: Romano Romano <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 May 2007 15:22:31 +0200

Filippo Carletti ha scritto:

> Passare a google è lavoro di pochi minuti, per avere il nostro server ci
> vorrà parecchio.
> E l'interfaccia di google è molto amichevole, ricca di funzioni.
> Votiamo!

Ferma restando la mia disponibilità ad ospitare tutto, per adesso voto
anche io per Google.
L'idea di Gecco di spiegare come è configurato il server mi sembra
ottima, specialmente per le famose riunioni a tema.
Però rischiamo di tirarla per le lunghe e siccome Freelists ogni tanto
scazza intanto possiamo usare Google che è sicuramente più affidabile e
in seguito, quando sarà il momento, passare alla gestione completamente
autonoma.

--
Romano Romano

those who understand binary and those who don't.
--
FIREFOX al popolo!!!