[FLUG] Re: Report riunione 17.05.2007

  • From: trotto1308@xxxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 18 May 2007 11:57:40 -0000

Mi dovete perdonare ma non sono riuscito a venire giovedì sera, sono tornato
tardi ed ero abbastanza cotto.
Mi ero accorto che la riunione fosse stata annunciata per il 17 (anche se è
apparsa appena il giorno prima sul sito!!!), speravo di beccare qualcuno in
chat ieri sera ma così non è stato, e mi ero immaginato la scarsa affluenza.

>Filippo Carletti ha scritto:
>Votiamo!

Posso fare il qualunquista!?!?... è vero che l'idea di "google" è più agevole
però non mi dispiace l'idea di Gecco...
quindi: NON VOTO.... (assente dall'aula)

Ciao
Trotto

Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.

Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/

Lo Staff di Interfree

FIREFOX al popolo!!!