[FLUG] Re: Report riunione 17.05.2007

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 May 2007 10:50:10 +0200

Filippo Carletti ha scritto:

Visti i problemi con freelists si potrebbe accelerare il passaggio a
google, se siamo più o meno tutti d'accordo.
C'è ancora chi non si è iscritto alla ml e penso che troverebbe più
semplice accedere alla pagina web di google gruppi.

io ieri ero impegnato altrove e quindi non ho potuto esserci...

comunque... invece di passare a google groups si potrebbe tornare alla vecchia idea di gestire da noi il server e quindi ci si poteva mettere anche... mhh... coso... come si chiama... per gestire le mailing lists... (e cosi', finalmente, via ampoliros)
--
FIREFOX al popolo!!!