[FLUG] Re: Report riunione 17.05.2007

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 May 2007 15:40:36 +0200

> Ferma restando la mia disponibilità ad ospitare tutto, per adesso voto
> anche io per Google.

Ho creato il gruppo:
http://groups.google.com/group/fanolug

Non ci sono iscritti.
Pensavo che potesse essere una occasione per "pulire" la lista degli
iscritti.
Farei un post in questa per dire che ci trasferiamo sull'altra invitando
tutti a iscriversi nuovamente. Chi non legge più questa o non vuole più
avere nulla a che fare con noi non si iscriverà.

Se invece vogliamo mantenere l'elenco attuale, basta che qualcuno me lo
passi. Appena si saranno iscritti eleverò ad amministratori tutti i
componenti del consiglio direttivo.

> L'idea di Gecco di spiegare come è configurato il server mi sembra
> ottima, specialmente per le famose riunioni a tema.

Si, possiamo anche cominciare con un server virtuale, poi lo copiamo su
uno raggiungibile in rete (anche virtuale) quando ce l'abbiamo.

--
FIREFOX al popolo!!!