[FLUG] Re: Report

  • From: legion <blashyrkh@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Jun 2003 14:25:53 +0200

[Sat, 07 Jun 2003 14:08:50 +0200] Tino <giros@xxxxxxxxx> dixit:

# Abbiamo tentato al compilazione di GESS(?) sul portatile di           Talo, e
# si è parlato un pò sui programmi di cartografia vettoriale.

Grass,un programma open source per fare grafica vettoriale sulle
cartine..robe elite :)

# Quindi si è passati al talk su gpg tenuto da Romano. Interessante

si. tralaltro ho provato a usare gpg con sylpheed. è ok, però ogni volta
che mando una mail firmata devo inserire la passphrase. è normale?
volendo c'è l'opzione di tenerla in memoria,però non avevo capito che
toccava inserirla sempre..

gecco: ho la cpu di scoore per salvare tua sorella

-
        THE INTERNET IS FUCKING GAY
YOU FUCKING FAGGOT, LOSER, QUEER, NERD, ETC.
                (Anal Cunt)
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."