[FLUG] Re: Regalo cagnolino

  • From: "Massimiliano Duranti" <massimilianoduranti@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Aug 2005 07:05:39 +0000

Scusate innanzitutto se occupo questo spazio per un annuncio..
regalo un cagnolino maschio nato il 15 giugno 2005, proprio oggi ha
fatto il primo vaccino, il cane è sano e non ha problemi, è l'ultimo
della cucciolata che mi è rimasto ed è difficile per me tenerlo..
Purtroppo non ho nessuna foto recente del cucciolo quindi chi è
interessato può venirlo a vedere rispondendo a questa e-mail,
lasciandomi, se vuole, il proprio numero di cell, posso contattarvi io
direttamente, in caso contrario basta che mi rispondiate e vi rigirerò
un mess con il mio num cell e mi contattate voi.. [abito in zona Fano,
periferia..]

Fate girare se potete o volete..

Saluti
Matteo V.

ciao,
è un bastardino? taglia? qualche info in + :)

-- Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel