[FLUG] Re: Rassegna stampa post LD04

  • From: Giacomo Alessandroni <galessandroni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 16:13:15 +0100

Michele Catozzi wrote:
- raccogliere e riversare gli interventi alla radio (ok... scherzavo...)

P.I.M.P. Phone IndyMedia Patch creato da indymedia australia. Siamo partiti da li ed abbiamo configurato un modem. nulla di che. e' tutto automatico, ovvero, chiami parli con la segreteria (anche con dei menu volendo) e lasci un messaggio, questo viene preso da uno shell script (pimp.sh) che prende la registrazione, la converte e la fa spedire ad uno script perl verso una pagina php di indymedia.

Dimenticavo:
http://spacestation.mine.nu:8081/pimp/pimp.tar.gz

Giacomo Alessandroni
Associazione PeaceLink

www.peacelink.it
http://db.peacelink.org/tools/author.php?l=giacomo
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Galessandroni

Ho una figlia piccola e sono preoccupato per il suo rapporto con l'internet, anche se non ha mai avuto occasione di connettersi, per ora. Cio' di cui ho paura e' che mia figlia venga da me tra 10 o 15 anni e mi dica -Papa', ma dov'eri tu quando hanno rimosso la liberta' di stampa dall'internet?-
Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation (www.eff.org)
--
Linux Day 2004, Sabato 27 novembre 2004
Biblioteca "Vittorio Bobbato", Centro Commerciale Miralfiore, Pesaro