[FLUG] Radio e giornali: fatto

  • From: Michele Bartolucci <ganzo78@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Nov 2002 10:35:39 +0100

Ho inviato il comunicato via email alla redazione del Carlino, di Radio Esmeralda (tramite un giornalista dovrebbe arrivare anche al Corriere Adriatico) e di Radio Fano. Non credo riuscirò a raggiungere la redazione locale del Messaggero, non sono riuscito a raggiungere il giornalista con cui ho i contatti. Comunque dovrebbe bastare, credo sia una buona pubblicità sia per l'iniziativa, sia per il LUG.

Forse riesco ad esserci nel pomeriggio.

Saluti.

Micky _____________________________________________ e-mail: ganzo78@xxxxxxxxx ICQ: 5376752 irc.azzurra.org #0721 "Se sei di buon umore non ti preoccupare: ti passerà"

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e prendi il
palmare"