[FLUG] Re: Radicati alle proprie origini

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 02 Jan 2004 21:38:28 +0100

Thomas Paoloni wrote:

Lo chiedo a poste.it, che dopo due giorni, mi rispondono in un'e-mail con in oggetto "Riferimento Caso 9795354" ed allegato un file "CMS16.doc" di circa 330 Kb.

anche a me successe una cosa del genere con qualcun`altro
e` che la tua reazione e` sbagliata, come ci insegna il nostro guru Richard M. Stallman (sempre sia lodato) dovevi gentilmente replyare alla mail dicendo che non puoi leggere i .doc (cosa che io all`epoca riuscivo a fare solo riavviando win98 [cosa che non mi sono scomodato a fare]) e altre cose simili, nel mio caso funziono` :)

--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/