[FLUG] R: Re: aggiornamenti sito

  • From: "Marco Montesi" <marco.m@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 May 2002 10:00:29 +0200

> ma fra tutti voi, grandi operatori dell'IT, non c'e' nessuno con un
> server con un po' di spazio web???

Certo che si, il problema è che io non sono il padrone e non lo posso
regalare.
Se la cosa interessa i casi sono 2:
1- si scuciono dei soldini e allora con 50 € all'anno abbiamo dominio
(fanolug.it è disponibile), server nella web farm di Inet, caselle di
posta per i membri,...
2- riesco a convincere l'amministratore che hostare il lug è una cosa di
prestigio, ce lo sponsorizzano e le cose di sopra sono a gratis (o
meglio in cambio di banner, cose tipo "in collaborazione con ...")

Fatemi sapere.

--
In the 60s years you needed the power of two C64 at 1 Mhz to land on the moon...

In the 2000s years you needed the power of a Pentium IV at 2 Ghz just to run
slowly Windows XP...

...What went wrong???