[FLUG] Re: R: Re: R: Re: Meeting

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 29 Mar 2002 19:38:05 +0100

---- Original Message -----
From: "hgosthelp" <ghosthelp@xxxxxxxxx>

> Hum, qualcuno lo ha gia detto ma ribatto, facciamo una preriunione per
> decidere bene che fare al meeting, argomenti, ed altre cose.

Su questo non c'è ombra di dubbio, ancora penso che siamo in fase di
ipotesi...
però noto con vero piacere che l'ipotesi potrebbe avere anche una
sostanza...
anche se ancora il presidente non si è fatto sentire

ROMANOOOOOOOOOO!!!!!

Prima di tutto ha ragione Gecco: I SOLDI!!!!!!!!

VEDIAMOCI PROPONGO MERCOLEDì 3 OPPURE LUNEDì 6 OPPURE MERCOLEDì 8 e se
proprio
proprio non troviamo un accordo propongo una pizzata sabato 11 a mezzodì
(che roba strana)

almeno facciamo il punto della situazione ben bene con tutti i soci
firmatari.

Saluti

tino

 "Software is like sex: it's better when it's free." L.Torvalds

--
"Una Slackware e' per sempre ..."