[FLUG] Re: R: Re: Nuovo Sito - Guidelines

  • From: Gecco th Rulez <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 May 2002 17:32:22 +0200

Alex Pagnoni wrote:

> È GPL, il sito di riferimento è www.ampoliros.com, il sito www.solarix.biz
> penso che Marco l'abbia indicato come riferimento di sito che fa uso di
> Ampoliros! Così come lo stesso sito www.ampoliros.com è interamente basato su
> Ampoliros e i vari moduli.

saro' estremista, ma io dico di seguire le regole imposteci da simon,
sito spartano, in xhtml, con quei cosettini in php qua e la, e di
scriverlo tutto da capo... se lasciamo perdere (almeno per ora) le robe
per le votazioni, o i login degli utenti, non diventa un lavoro enorme e
sarebbe molto piu' desgignoso

voglio dire, il sito fatto da me, nessuno si e' lamentato, tranne il
coso per le votazioni che non votava, il contatore che andava a 4
miliardi dopo mezz'ora (robe tra l'altro risolte) nessuno si lamentava,
poi e' arrivato simon e ha criticato giustamente il design del sito, che
(parole testuali) sembrava fatto da degli hacker dodicenni, ha
introdotto l'xhtml, che e' cosa buona e giusta, e ora volete phpnuke o
ampoliros, i quali renderebbero il sito tutt'altro che spartano, ed e'
risaputo che i siti fatti con phpnuke a me non piacciono, e bho...
cioe', abbiamo le capacita', facciamolo noi il coso...

bau
--
"wickey wickey scratch yo yo bang bang"
--

In the 2000s years you needed the power of a Pentium IV at 2 Ghz just to run
slowly Windows XP...

...What went wrong???