[FLUG] R: Re: Link + Sito

  • From: "Marco Montesi" <mmontesi@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Mar 2002 15:24:02 +0100

> sisi, quello che intendo io, io intendevo rippare solo il modo in cui
> php gestisce le news, penso usi mysql, io tempo fa lo feci un coso per
> le news, ma accodava la news ad un file di testo che con include
veniva
> caricato dentro la pagina
> phpnuke non piace manco a me

Per le news se volete evitare di riscrivere tutto consiglio netbuilder.

http://www.netbuilder.org

Il sito al momento non e' accessibile (non so se e' un mio problema o se
stanno facendo manutenzione).
Se non riuscite ad accedere io l'ho già scaricato e tradotto in
italiano.
Se a qualcuno interessa lo pubblico da qualche parte.

ola

--
"Una Slackware e' per sempre ..."