[FLUG] Re: Proposta di collaborazione con 'Struttura' di Pergola

  • From: "Davide Sanchioni" <d.sanchioni@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 May 2007 15:11:54 +0200

Io ho un impegno stasera e farei fatica ad incastrare anche questo incontro.
Non potrei partecipare il 9 giugno e non ho capito, a parte Carlo chi
potrebbe/andrebbe.

Stasera possiamo vederci, ho mezz'ora libera(bile) fino alle 21.30, ma
non vorrei essere solo, sapendo già che poi non parteciperò all'evento.

Davide, eventualmente è possibile organizzarci via mail al posto
dell'incontro "fisico"?

Ma sinceramente forse non ne vale la pena visto che effettivamente le adesioni
sono state poche.

Sarà per la prossima volta.
--
FIREFOX al popolo!!!