[FLUG] Re: Proposta di collaborazione con 'Struttura' di Pergola

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 May 2007 14:45:26 +0200

> Scusate se insisto, ma non ho capito se oggi ci si può incontrare e
> soprattutto se c'è qualcuno. Dovrei chiaramente avvisare quei ragazzi
> di Pergola per non fargli fare un viaggio a vuoto.

Io ho un impegno stasera e farei fatica ad incastrare anche questo incontro.
Non potrei partecipare il 9 giugno e non ho capito, a parte Carlo chi
potrebbe/andrebbe.

Stasera possiamo vederci, ho mezz'ora libera(bile) fino alle 21.30, ma
non vorrei essere solo, sapendo già che poi non parteciperò all'evento.

Davide, eventualmente è possibile organizzarci via mail al posto
dell'incontro "fisico"?
--
FIREFOX al popolo!!!