[FLUG] Re: Proiezione film sull

  • From: "zumpappa@xxxxxxxxx" <zumpappa@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Nov 2004 00:47:44 +0100

---------- Initial Header -----------

> Ma la proiezione va fatta in uno dei locali messi a nostra disposizione
> o in un altro locale?

Se si vuol mandare qualcosa di continuo è obbligatorio.... penso

> Nel primo caso direi di evitare la proiezione in occasione del LD ed
> eventualmente rifarla più avanti (come dice gin(e) stà uscendo il 2
> oltre tutto realizzato in italia, mi sembra di aver capito).
>
> Nel secondo caso direi di non tagliuzzare niente e proiettarlo in loop
> per tutta la giornata, chi vuola si sposta li e quando si è stancato
> torna o al talk o al laboratorio.

Perchè far girare in loop qualcosa di trito e ritrito e non provare a far
girare in loop questo ed altro?

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it

--
29 ottobre, Thalia Zedek live @ Gradara
http://www.popgruppo.net/thalia_zedek.php per info