[FLUG] Re: Programma incontro giovedì 15 marzo 2007

  • From: Stefano <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Mar 2007 15:54:36 +0100

Se Stefano e Corrado fossero disponibili, vorrei iniziare a lavorare sul
sito.

Proprio ieri ho avuto uno scambio di e-mail con Corrado su come utilizzare le sezioni di textpattern per implementare la struttura del sito.

Il guru di texpattern è lui :-) io spero di essere presente ma sono un pochettino incasinato... eventualmente se non ci dovessi essere fisicamente, tento di farmi trovare in chat.

Saluti
Stefano

Sponsor:
Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000
euro in 24 ore! Clicca e scopri come
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=13-3
--
"Please don't throw the poisoned mouse on my desk."