[FLUG] Re: Problema con Alt Gr

  • From: Alessio Fattorini <alessio.fattorini@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Oct 2004 16:04:51 +0200

Bellissimo, stamattina mi sveglio e il tasto Alt Gr non funzia +, cioè non funzia il tasto ma la combinazione per fare il cancelletto la graffa ecc..

RISOLTOOOOO, na madosca so brav! No vabbè posto, per gli annales.. la cosa non era scontata per nulla. Ho trovato un tipo (dopo mezza giornata di ricerche sui gruppi di google) che aveva fatto come me uno spostamento della dir /usr e gli era capitato lo stesso problema..
E gli hanno risposto che: la distro ha le mappe della tastiera su /usr e prova ad impostarne una prima che /home venga montata.
Quindi io avendo spostato /usr su /home/usr ho scazzato tutto :)
Quindi ho spostato X11R6 sotto root e ho rifatto un link da /home/usr/X11R6 a quella dir :)
Minchia a funziato.. oggi posso dire di essere felice.
PeG

p.s. it.comp.os.linux.iniziare e it.comp.os.linux.software sono una bellezza :) insieme al forum linux di html.it
--
29 ottobre, Thalia Zedek live @ Gradara
http://www.popgruppo.net/thalia_zedek.php per info