[FLUG] Re: Problema

  • From: "Adolfo Severini" <adolfoseverini@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 May 2007 08:46:52 +0200

Sergio ha scritto:
- aprire il bios (F1 o F2 o CANC appena accendi il pc, di solito subito
dopo il beep, ma non è detta)
- cercare boot sequence o qualcosa del genere
- fare in modo che venga letto per primo il disco ide

La tua spiegazione è stata semplice ed efficace, ora è tutto a posto e all'avvio riesco a scegliere il s.o. voluto; adesso ne ho un'altra, più o meno simile. Per usare dei cad dedicati ho acquistato windows vista -con licenza- che non ho ancora installato, la domanda è questa: come posso fare per far coesistere, almeno temporaneamente, i 3 s.o.? Quando avrò tutti i driver che mi servono eliminerò wxp e terrò solo vista ma intanto...
Ciao e grazie

--
FIREFOX al popolo!!!